FAQ


CARRELLO   

CAMICIE Uomo
CINTURE Uomo
PELLETTERIA
ACCESSORI

Cinture
PortaChiavi
PortaFogli
PortaCarte
PortaSoldi e Carte
PortaPassaporto
PortaDocumenti
PortaCellulare
Cravatte

Prezzi
Domande?
Alcuni clienti Holl

Acquistare Camicie SU MISURA
Acquistare Camicie EXPRESS
Acquistare CINTURE
Acquistare ACCESSORI


Domande frequenti

D:   Quanto costa la spedizione?
R:   Acquistando almeno 2 prodotti, per un periodo di tempo limitato, il tuo ordine ti verrà consegnato gratuitamente! Clicca per avere più informazioni

D:   Che sicurezza mi date sulla protezione dei dati della mia Carta di Credito?
R:    Totale. I pagamenti con carta di credito vengono effettuati in assoluta sicurezza e protezione. Il servizio utilizza il sistema SSL che consente il trasferimento crittografato dei tuoi dati ed è certificato da VeriSign, leader a livello mondiale per la sicurezza delle transazioni on line. Clicca per avere più informazioni

D:    Posso restuire il prodotto acquistato se non sono soddisfatto?
R:    Certamente. Vogliamo solo clienti soddisfatti e garantiamo la tua soddisfazione con la qualità dei nostri materiali e con il lavoro dei nostri artigiani. Il prodotto non deve essere stato indossato, né lavato, né danneggiato. Solo nel caso di una camicia con misure personali e/o iniziali ricamate non è possibile il reso, ma siamo disponibili ad effettuare le modifiche necessarie per soddisfarti completamente.

D:    Che tutela ho per i mie dati personali a livello di privacy?
R:    Il decreto legislativo 196 del 30 giugno 2003 tutela la riservatezza dei dati personali. E’ chiaro che diventando nostro cliente ci autorizzerai a trattare i tuoi dati, ma ti garantiamo che non verranno forniti a nessuno. In ogni momento potrai richiederci la lettura dei tuoi dati in ns. possesso, oppure aggiornarli o cancellarli.

D:    In quali paesi consegnate?
R:    Serviamo al momento clienti in tutto il mondo.

D:    Posso acquistare un regalo?
R:    Certamente. Dopo aver completato la tua procedura di acquisto sul form puoi indicare a chi dobbiamo consegnare ciò che hai acquistato. Il nominativo da te indicato riceverà il regalo.

D:    Quanto costano i vostri prodotti?
R:    Consulta il nostro listino prezzi o divertiti a costruire come preferisci il tuo capo personalizzato Holl nei negozi on line Camicie e Accessori, mettilo nella tua busta della spesa e vedrai quanto costa.

D:    Quale è il prezzo in $ o Yen?
R:    I tassi di cambio delle valute variano ogni giorno ma puoi usare il convertitore per calcolare con precisione il prezzo esatto in altre valute.

D:    Quanti giorni occorrono per ricevere il mio acquisto?
R:    Dipende dal prodotto acquistato. Consulta Informazioni sulla consegna per avere informazioni precise.

D:    E’ Possibile acquistare modelli o tessuti diversi da quelli presenti nel sito Holl?
R:    Per adesso no. Ci sono più di 150 tessuti diversi per le nostre camicie e un’ampia scelta di colli, polsini e iniziali. Consulta la Camiceria

D:    Utilizzate un corriere sicuro per la consegna?
R:    Per effettuare le consegne abbiamo scelto un corriere affidabile, TNT Traco. I prodotti viaggiano a nostro rischio e non del cliente.

D:    Come posso pagare?
R:    Accettiamo pagamenti con carta di credito, PayPal e con bonifico bancario.

D:    Dovrò pagare altri soldi oltre a quelli pagati al momento dell’acquisto?
R:    Per i prodotti acquistati in Europa, no. Fuori dall’Europa è possibile che ti venga richiesto di pagare un dazio doganale previsto dalle leggi vigenti nel paese in cui il prodotto acquistato viene consegnato. In questo caso, è il corriere internazionale, che effettua le pratiche doganali, a richiederti il pagamento delle relative tasse.

D:    Quando termina l’operazione di acquisto?
R:    Quando ricevi una e-mail di conferma del tuo ordine

D:    Posso avere la fattura del mio acquisto?
R:    Si, ma solo se indichi sul form dell’ordine il tuo numero di partita IVA.


Altre domande?