Garanzia di soddisfazione


CARRELLO   

CAMICIE Uomo
CINTURE Uomo
PELLETTERIA
ACCESSORI

Cinture
PortaChiavi
PortaFogli
PortaCarte
PortaSoldi e Carte
PortaPassaporto
PortaDocumenti
PortaCellulare
Cravatte

Prezzi
Domande?
Alcuni clienti Holl

Acquistare Camicie SU MISURA
Acquistare Camicie EXPRESS
Acquistare CINTURE
Acquistare ACCESSORI



Garanzia completa di soddisfazione Holl

È facile. Holl garantisce la tua completa soddisfazione sia per la lavorazione che per i materiali dei nostri prodotti esclusivi.
Se non sei soddisfatto con un prodotto Holl semplicemente restituiscilo per un sollecito rimborso o cambio.




Nessun costo di reso, cambio o adattamento
La politica di soddisfazione totale Holl è progettata per facilitare e semplificare cosa è necessario per assicurare la tua totale soddisfazione. Nell’eventualità che tu scopra un difetto nella lavorazione o nei materiali di un prodotto Holl, o se tuttavia non è stato fatto secondo quanto da te scritto nel tuo ordine, Holl correggerà prontamente l’errore sia con modifica che sostituzione, a nessun costo per te.

Soddisfatto o rimborsato
Se non sei soddisfatto in alcun modo con un prodotto Holl, puoi restituirlo per un credito o un rimborso del prezzo di acquisto.* Per essere rimborsato, devi semplicemente comunicarcelo via e-mail entro 15 giorni dalla consegna o se desideri restituire l’articolo acquistato purché non sia stato indossato, lavato o danneggiato in alcun modo. Holl effettuerà il ritiro. Il costo del ritiro sarà detratto dall’importo rimborsato.
*Prodotti personalizzati: Gli unici prodotti per i quali non possiamo offrire il rimborso o la sostituzione sono i capi personalizzati (cinture comprese) che non possono essere rivenduti a causa della personalizzazione del capo di vestiario, di misure non standard (cinture comprese) o di iniziali personali.

Come restituirci un acquisto
Per restituirci un prodotto per modifica, cambio, credito o rimborso, devi comunicare ad Holl con e-mail le tue ragioni di insoddisfazione entro 15 giorni dalla ricezione della consegna e richiedere un modulo di Autorizzazione al Ritorno di Merce (MRA). Nessuna restituzione può essere effettuata per alcuna ragione senza aver compilato il modulo MRA. Riceverai il MRA via email per compilarlo e consegnarlo al corriere per il tuo reso. Istruzioni complete per la preparazione della merce per il ritiro saranno fornite nel modulo MRA.

Leggi cosa dicono i nostri clienti a proposito di Holl

Contattaci per un acquisto