Come prendere la misura per una cintura Holl

Ti consigliamo di indicare la taglia per una cintura Holl dopo un’attenta e precisa misurazione della vita della persona che indosserà la cintura.

1 Misurare la Vita

Misurare intorno al corpo nel punto preciso dove la cintura sarà indossata. Il centimetro dovrà essere aderire ma non stringere. (Nel caso non disponiate di un centimetro, prendete la misura della vostra vita con una corda e poi misurate la corda)

Misurare la vita

2 Selezionare la vostra taglia della vita in fase di ordinazione

Non riesci a misurare la vita?


Se vuoi fare un regalo e non puoi fornirci un misura precisa della vita della persona che indosserà la cintura, è possibile anche indicare la taglia della cintura che vuoi acquistare prendendo la misura da una cintura già in suo possesso che gli stia bene o da una taglia standard di un paio di pantaloni. Devi essere sicuro e misurare la cintura esattamente come indicato nell’illustrazione sotto:

1 PRENDERE LA MISURA da un’altra cintura

Prendere la misura da un'altra cintura

2 TROVARE la misura del tuo punto vita

Se stai facendo un ordine basandoti su delle misure prese da una precedente cintura o da un paio di pantaloni, usa il grafico sotto per trovare la taglia esatta del tuo punto vita da scegliere nel momento in cui effettui l’ordine.

Cintura già esistente

[misura come mostrato sopra]

Punto Vita

Taglia dei pantaloni

[indicativa]