Garanzia completa di soddisfazione Holl

È facile. Holl garantisce la tua completa soddisfazione sia per la lavorazione che per i materiali dei nostri prodotti esclusivi. Se non sei soddisfatto con un prodotto Holl semplicemente restituiscilo per un sollecito rimborso o cambio.

SODDISFATTO O RIMBORSATO

LA POLITICA DI SODDISFAZIONE TOTALE HOLL È PROGETTATA PER FACILITARE E SEMPLIFICARE COSA È NECESSARIO PER ASSICURARE LA TUA TOTALE SODDISFAZIONE. SE NON SEI SODDISFATTO IN ALCUN MODO CON UN PRODOTTO HOLL, PUOI RESTITUIRLO PER UN CREDITO O UN RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO. PER ESSERE RIMBORSATO, DEVI SEMPLICEMENTE COMUNICARCELO VIA E-MAIL ENTRO 15 GIORNI DALLA CONSEGNA O SE DESIDERI RESTITUIRE L’ARTICOLO ACQUISTATO PURCHÉ NON SIA STATO INDOSSATO, LAVATO O DANNEGGIATO IN ALCUN MODO. HOLL EFFETTUERÀ IL RITIRO. IL COSTO DEL RITIRO SARÀ DETRATTO DALL’IMPORTO RIMBORSATO.

COME RESTITUIRCI UN ACQUISTO

PER RESTITUIRCI UN PRODOTTO PER CAMBIO, CREDITO O RIMBORSO, DEVI COMUNICARE AD HOLL CON E-MAIL LE TUE RAGIONI DI INSODDISFAZIONE ENTRO 15 GIORNI DALLA RICEZIONE DELLA CONSEGNA E RICHIEDERE UN MODULO DI AUTORIZZAZIONE AL RITORNO DI MERCE (MRA). NESSUNA RESTITUZIONE PUÒ ESSERE EFFETTUATA PER ALCUNA RAGIONE SENZA AVER COMPILATO IL MODULO MRA. RICEVERAI IL MRA VIA EMAIL PER COMPILARLO E CONSEGNARLO AL CORRIERE PER IL TUO RESO. ISTRUZIONI COMPLETE PER LA PREPARAZIONE DELLA MERCE PER IL RITIRO SARANNO FORNITE NEL MODULO MRA.