D:   Quanto costa la spedizione?
R:   Acquistando almeno 2 prodotti, per un periodo di tempo limitato, il tuo ordine ti verrà consegnato gratuitamente! Clicca per avere più informazioni

D:   Che sicurezza mi date sulla protezione dei dati della mia Carta di Credito?
R:    Totale. I pagamenti con carta di credito vengono effettuati in assoluta sicurezza e protezione. Il pagamento, anche senza bisogno di avere un conto Paypal, viene effettuato nel sito protetto di PayPal.

D:    Posso restuire il prodotto acquistato se non sono soddisfatto?
R:    Certamente. Vogliamo solo clienti soddisfatti e garantiamo la tua soddisfazione con la qualità dei nostri materiali e con il lavoro dei nostri artigiani. Il prodotto non deve essere stato indossato, né lavato, né danneggiato.

D:    Che tutela ho per i mie dati personali a livello di privacy?
R:   La massima tutela nel rispetto della legge GDPR. E’ chiaro che diventando nostro cliente ci autorizzerai a trattare i tuoi dati, ma ti garantiamo che non verranno forniti a nessuno. In ogni momento potrai richiederci la lettura dei tuoi dati in ns. possesso, oppure aggiornarli o cancellarli.

D:    In quali paesi consegnate?
R:    Serviamo al momento clienti in tutto il mondo.

D:    Posso acquistare un regalo?
R:    Certamente. Dopo aver completato la tua procedura di acquisto sul form puoi indicare a chi dobbiamo consegnare ciò che hai acquistato. Il nominativo da te indicato riceverà il regalo.

D:    Quanti giorni occorrono per ricevere il mio acquisto?
R:    5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine di acquisto.

D:    Utilizzate un corriere sicuro per la consegna?
R:    Per effettuare le consegne abbiamo scelto un corriere affidabile, GLS. I prodotti viaggiano a nostro rischio e non del cliente.

D:    Come posso pagare?
R:    Accettiamo pagamenti con carta di credito, PayPal e con bonifico bancario.

D:    Dovrò pagare altri soldi oltre a quelli pagati al momento dell’acquisto?
R:    Per i prodotti acquistati in Europa, no. Fuori dall’Europa è possibile che ti venga richiesto di pagare un dazio doganale previsto dalle leggi vigenti nel paese in cui il prodotto acquistato viene consegnato. In questo caso, è il corriere internazionale, che effettua le pratiche doganali, a richiederti il pagamento delle relative tasse.

D:    Quando termina l’operazione di acquisto?
R:    Quando ricevi una e-mail di conferma del tuo ordine

D:    Posso avere la fattura del mio acquisto?
R:    Si, ma solo se indichi sul form dell’ordine il tuo numero di partita IVA.